Newwave Media srl

Vi Energia

Con la partecipazione della Città di Asiago

Aree Servite

VI.Energia è vicina a te !

L’allacciamento può essere effettuato nelle aree urbane servite dalla rete di teleriscaldamento. La rete di distribuzione del calore deve essere presente nella strada prospiciente l’edificio (o in prossimità di esso).
Tutti possono collegarsi al teleriscaldamento a condizione:

  • che siano dotati di impianto di riscaldamento centralizzato (ovvero dotati di una sola centrale termica che serve tutto l’edificio);
  • che superino una certa soglia di volumetria minima.

Nel caso di edifici residenziali con riscaldamento autonomo, per questi stabili occorrerà una specifica valutazione tecnica/economica preliminare da richiedere al nostro ufficio commerciale.
E’ prevista l’estensione della rete in altre aree della città nei prossimi tre-cinque anni al fine di garantire la massima copertura possibile del territorio.
La mappa sotto riportata evidenzia le zone della città che saranno servite dal Teleriscaldamento. Con il procedere dei lavori, troverete su questo sito gli aggiornamenti che vi permetteranno di avere sotto controllo la situazione generale dei cantieri e quella particolare che piu’ vi interessa. Le informazioni riportate possono subire variazioni continue in funzione del progredire dei lavori.

LEGENDA
 Rete Teleriscaldamento realizzata
Rete Teleriscaldamento espansione prevista
Rete Teleriscaldamento in corso di realizzazione

Naviga sulla mappa per scoprire tutte le aree
servite. Stampa la tua zona d’interesse.

Stampa

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok